Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI MEZZOCORONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 20-07-2015
Sintesi: COMUNE DI MEZZOCORONA Concorso (Scad. 31 agosto 2015) Bando di concorso pubblico unico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di operaio qualificato polival ...
Ente: COMUNE DI MEZZOCORONA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MEZZOCORONA
Data di inserimento: 21-07-2015
Data Scadenza bando 31-08-2015
Condividi

COMUNE DI MEZZOCORONA

Concorso (Scad. 31 agosto 2015)

Bando di concorso pubblico unico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di operaio qualificato polivalente, categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva


Si rende noto che con determinazione segretarile n. 143 d.d. 16.07.2015, è stato bandito un concorso pubblico unico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di operaio qualificato polivalente, categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno 31.08.2015.
Requisiti per l’accesso: diploma di scuola media inferiore unitamente a attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale in uno dei seguenti indirizzi: edile, carpentiere, meccanico, idraulico, elettricista (in alternativa diploma di maturità professionale in uno degli indirizzi indicati) oppure (in alternativa al titolo di studio) esperienza professionale almeno biennale, anche presso privati, nelle mansioni della figura professionale di riferimento. E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida cat. “C”.
Ai sensi dell’art. 13, comma 3 del DPreg 01.02.2005 n. 2/L e della convenzione stipulata tra i comuni di Mezzocorona, Mezzolombardo e Lavis per l’effettuazione di concorsi unici per il reclutamento del rispettivo personale, la presente procedura è indetta quale concorso unico da parte dei comuni di Mezzocorona, Mezzolombardo e Lavis: pertanto la graduatoria finale potrà essere utilizzata anche dai comuni di Mezzolombardo e Lavis che aderiscono al presente concorso.
Copia integrale del bando può essere richiesta all’ufficio personale del Comune di Mezzocorona (tel. 0461-608124) oppure può essere scaricata dal sito internet del comune di Mezzocorona www.comune.mezzocorona.tn.it/albopretorio/bandi e concorsi.
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Adriano Ceolan