Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 20-07-2015
Sintesi: APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA concorso (Scad. 20 agosto 2015) Concorso pubblico per 1 posto di assistente amministrativo/a a tempo pieno per l’ambito personale e ospiti e 1 posto di assistente am ...
Ente: APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: LANA
Data di inserimento: 21-07-2015
Data Scadenza bando 20-08-2015
Condividi

APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA

concorso (Scad. 20 agosto 2015)

Concorso pubblico per 1 posto di assistente amministrativo/a a tempo pieno per l’ambito personale e ospiti e 1 posto di assistente amministrativo/a a tempo parziale 75% per l’ambito EDV, sicurezza sul lavoro e tutela per la privacy


LA DIRETTRICE
rende noto
che è stato indetto un concorso pubblico per esami per la copertura dei seguenti posti:
a) 1 posto (tempo pieno – 38 ore settimanali) per assistente amministrativo/a per l’ambito personale e ospiti nella VI. qualifica funzionale. Il posto è riservato a candidati appartenenti al gruppo linguistico tedesco. È richiesto l'attestato di bilinguismo B.
b) 1 posto (tempo pieno – 28,5 ore settimanali) per assistente amministrativo/a per l’ambito EDV, sicurezza sul lavoro e tutela per la privacy nella VI qualifica funzionale. Il posto é riservato ai candidati appartenenti al gruppo linguistico tedesco. È richiesto l’attestato di bilinguismo B.
Le domande di ammissione al concorso pubblico devono essere compilate sugli appositi moduli forniti dalla segreteria della Casa di Riposo Lorenzerhof APSP e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20.08.2015 nella segreteria della Casa di Riposo.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Fondazione Casa di Riposo Lorenzerhof APSP , tel. 0473 / 567 502.
LA DIRETTRICE
Kaserer Beatrix