Concorso per 1 docente (lazio) CAPITALE LAVORO S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 26-08-2015
Sintesi: CAPITALE LAVORO S.P.A. Concorso (Scad. 14 settembre 2015) BANCA DATI 2015 DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE P RESENTATE DA FORMATORI ED ESPERTI CHE SI CANDIDANO PER INCARICHI A TERMINE PRESSO I CENTRI D I FORMAZIONE PRO ...
Ente: CAPITALE LAVORO S.P.A.
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 26-08-2015
Data Scadenza bando 14-09-2015
Condividi

CAPITALE LAVORO S.P.A.

Concorso (Scad. 14 settembre 2015)

BANCA DATI 2015 DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE P RESENTATE DA FORMATORI ED ESPERTI CHE SI CANDIDANO PER INCARICHI A TERMINE PRESSO I CENTRI D I FORMAZIONE PROFESSIONALE GESTITI DALLA CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE, ALLA Q UALE POTRANNO ATTINGERE ANCHE ALTRE AMMINISTRAZIONI TERRITORIALI DELL’AREA METROPOLITAN A, INCLUSA ROMA CAPITALE


Capitale Lavoro S.p.A. invita i formatori e gli esperti che intendono candidarsi a svolgere attività di formazione, a inserire la propria candidatura per lo svolgimento di incarichi presso i Centri di Formazione Professionale gestiti dalla Città Metropolitana di Roma Capitale ed, eventualmente, da altre Amministrazioni territoriali dell’area metropolitana.
Per candidarsi occorre:
- registrarsi al portale http://formatori.capitalelavoro.it/;
- inserire la/e propria/e candidatura/e (per un massimo di cinque);
- inserire il proprio CV in formato europeo, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali;
- inviare la propria candidatura prima della scadenza del presente bando.
Il sistema di raccolta delle manifestazioni di interesse rimarrà aperto dal giorno 17 Agosto 2015 alle 10h00′ al giorno 14 Settembre 2015 alle 12h00′.
I candidati che abbiano già presentato domanda per la medesima area e materia nell’anno formativo precedente (2014/2015), possono modificare e aggiornare la propria candidatura accedendo all’area riservata. E’ necessario, però, anche in questo caso e prima di procedere all’invio, che il candidato dichiari di possedere i requisiti specifici di ammissione come richiesto dalla nuova normativa regionale (cfr. il Bando allegato), e che alleghi il proprio Curriculum Vitae aggiornato e firmato.
Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti a partire dal 17 agosto 2015
scrivendo all’indirizzo email bancadatiformatori@capitalelavoro.it;
telefonando ai numeri 06/45499851, 06/45499815 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13.
Per visualizzare il bando completo clicca qui