Concorso per 1 assistente tecnico (veneto) ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 18-04-2016
Sintesi: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO Concorso (Scad. 30 aprile 2016) Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un assistente tecnico cat. C per la S.C. Servizi tecnici e acq ...
Ente: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 19-04-2016
Data Scadenza bando 30-04-2016
Condividi

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Concorso (Scad. 30 aprile 2016)

Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un assistente tecnico cat. C per la S.C. Servizi tecnici e acquisizione beni e servizi.


Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 186 del 21.3.2016 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale nel profilo professionale di assistente tecnico, cat. C, per la S.C. Servizi tecnici e acquisizione beni e servizi - Ufficio Tecnico.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Risorse Umane e Affari Generali - Piazza Antenore 3 - 35121 Padova tel. 049-8215648.
Il testo integrale del bando è consultabile sul sito dell'Istituto Oncologico Veneto alla sezione "Gare e Concorsi" al seguente indirizzo www.ioveneto.it.
IL DIRETTORE GENERALE Dott. Patrizia Simionato