Concorso per 2 dirigenti medici (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 70 del 28-09-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 31 ottobre 2016) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirig ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 30-09-2016
Data Scadenza bando 31-10-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 31 ottobre 2016)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 1091 dell’1 settembre 2016, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento dei seguenti incarichi a tempo determinato del profilo professionale dell’area contrattuale della dirigenza medica:
– n. 1 dirigente medico con specialità in anestesia e rianimazione con documentata e comprovata esperienza di attività in terapia del dolore;
– n. 1 dirigente medico con diploma universitario in master di terapia del dolore con documentata e comprovata esperienza di almeno 5 anni di attività in terapia del dolore.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’Ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808705 - 8964 - 8793 - 8790.
Il direttore generale: Venuti