Concorso per 1 dirigente biologo (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 28-09-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 31 ottobre 2016) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirig ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 30-09-2016
Data Scadenza bando 31-10-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 31 ottobre 2016)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente biologo


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 1143 del 9 settembre 2016, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato del profilo professionale dell’area contrattuale della dirigenza SPTA biologo dirigente, con comprovata esperienza, con contratto di lavoro su tecniche di criopreservazione e biobanking con particolare attenzione a gameti e tessuto ovarico ed esperienza in applicazione dei sistemi gestione qualità.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’Ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it/ link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808793 - 7808790.
Il direttore generale: Venuti