Concorso per 10 operatori socio sanitari (lombardia) PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 10
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE Mobilità (Scad. 7 novembre 2016) Avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 10 p ...
Ente: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 19-10-2016
Data Scadenza bando 07-11-2016
Condividi

PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

Mobilità (Scad. 7 novembre 2016)

Avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario – cat. B – livello economico super


Si rende noto che questa Azienda in esecuzione della Determinazione n° RU/218/2016 del 5/10/2016 procede all’indizione di avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, in conformità all’art.30 del D.Lgs n.165/2001 per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di:
N. 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B – LIVELLO ECONOMICO SUPER
Il presente avviso è disciplinato dalle norme di cui al Decreto Legislativo n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, ai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro vigenti. L’ASP IMMeS e PAT garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art.1 del DL.gs n.198 dell’11.04.2006.
Scadenza: 7 novembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui