Concorso per 1 noleggio di autovetture con conducente (veneto) PROVINCIA DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Abilitazione

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Abilitazione
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: PROVINCIA DI VICENZA Concorso (Scad. 11 novembre 2016) Bando per l'ammissione all'esame per l'accertamento dei requisiti di idoneità per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli adibiti a servizi di trasporto p ...
Ente: PROVINCIA DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 19-10-2016
Data Scadenza bando 11-11-2016
Condividi

PROVINCIA DI VICENZA

Concorso (Scad. 11 novembre 2016)

Bando per l'ammissione all'esame per l'accertamento dei requisiti di idoneità per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea per via terra (taxi e noleggio con conducente effettuati con autovettura, motocarrozzetta e veicoli a trazione animale) - sessione 2016


La domanda di ammissione a sostenere l'esame di idoneità dovrà essere presentata, in bollo e con le modalità indicate nel bando integrale, al seguente indirizzo: Provincia di Vicenza - Settore Lavori Pubblici - Servizio Trasporti - Contrà SS. Apostoli n. 18 - VICENZA, entro e non oltre le ore 12.30 del 11 NOVEMBRE 2016.
Copia del Bando integrale è scaricabile presso il sito internet: www.provincia.vicenza.it  - (Competenze/Trasporti/Esami Taxi e Noleggio con Conducenti)
PROVINCIA DI VICENZA Settore Lavori Pubblici - Servizio Trasporti , Contrà SS. Apostoli n. 18 Vicenza (tel. 0444/908383).
Vicenza, lì 05 ottobre 2016
arch. Andrea Turetta