Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) APSP - CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: APSP - CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ Concorso (Scad. 18 novembre 2016) Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto 1 posto a tempo parziale 50% (19 ore settimanali) per operatore/ trice amministrativo/a ...
Ente: APSP - CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SAN MARTINO IN BADIA
Data di inserimento: 21-10-2016
Data Scadenza bando 18-11-2016
Condividi

APSP - CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ

Concorso (Scad. 18 novembre 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto 1 posto a tempo parziale 50% (19 ore settimanali) per operatore/ trice amministrativo/a


La Direttrice rende noto che è stato indetto il concorso pubblico per esami per la copertura del seguente posto:
1 posto a tempo parziale 50% (19 ore settimanali) per operatore/ trice amministrativo/a con funzioni di utilizzo di programmi C.E. nella V. qualifica funzionale, riservati al gruppo linguistico ladino.
È richiesto l'attestato di trilinguismo C.
Le domande di ammissione al concorso pubblico devono essere compilate sul apposito modulo. Questo è fornito dagli uffici della Casa di Riposo Ojöp Frëinademetz a San Martino in Badia e scaricabile dalla pagina internet www.ciasadepalsa.it .
I moduli compilati devono pervenire agli uffici della Casa di Riposo Ojöp Frëinademetz a San Martino in Badia entro il 18.11.2016 alle ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici della Casa di Riposo Ojöp Frëinademetz a San Martino in Badia al numero di telefono 0474 524 786.
La Direttrice
Dr. Michaela Taibon