Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (piemonte) COMUNE DI CIRIE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 17-10-2016
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI CIRIE'
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CIRIE'
Data di inserimento: 18-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

COMUNE DI CIRIE'

Mobilità (Scad. 2 novembre 2016)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” Categoria “D – Posizione Economica Iniziale D1” CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA


IL SEGRETARIO GENERALE
in esecuzione alla propria determinazione n. 193 de l 28/09/2016,
COMUNICA
che è indetta una selezione per colloquio per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo” – cat “D - Posizione Economica Iniziale D1”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, tempo pieno, mediante trasferimento con cessione del contratto di lavoro a favore del Comune di Ciriè (mobilità esterna, ai sensi del l’art 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.).
Si procederà da subito alla assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo, da assegnare al Settore Servizi alla Persona.
Eventuali ulteriori assunzioni potranno essere attivate, entro il termine di validità della graduatoria, in funzione delle future esigenze, anche in altri settori/servizi.
Per visualizzare il bando completo clicca qui