Concorso per 9 operatori professionali sanitari infermieri (toscana) FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 9
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA Mobilità (Scad. 2 novembre 2016) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE, INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, ...
Ente: FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 20-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA

Mobilità (Scad. 2 novembre 2016)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE, INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N° 9 POSTI A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO DI “Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico - INFERMIERE – Categoria D”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 492 de l 30/9/2016, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria, in ambito regionale, interregionale, per la copertur a di 9 p osti a tempo indeterminato nel profilo di “Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico - INFERMIERE – Categoria D” de destinare ai reparti di Sala Operatoria Cardiochirurgica e di Terapia Intensiva Cardiochirurgia e Neonatale.
Scadenza: 2 novembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui