Concorso per 2 dirigenti medici di pediatria (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Concorso (Scad. 2 novembre 2016) Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzio ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 20-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

Concorso (Scad. 2 novembre 2016)

Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione, a tempo determinato, di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina Pediatria


In esecuzione della deliberazione n° 511 del 30/09/2016, è indetto avviso di selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di n. 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Pediatria.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’Avviso di selezione pubblica, è pubblicato sul sito web dell’Azienda, nella sezione Avvisi e Concorsi, all’indirizzo www.ospedale.caserta.it.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla unità operativa “gestione risorse umane – settore concorsi e mobilità“ di questa Azienda Ospedaliera, sita in Caserta, Via Tescione snc, tel. 0823/232464 – 0823/232928, e-mail: personale@ospedale.caserta.it, pec: gestionerisorseumane@ospedalecasertapec.it.