Concorso per 7 noleggi di autovetture con conducente (puglia) COMUNE DI VEGLIE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 7
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: COMUNE DI VEGLIE Concorso (Scad. 26 novembre 2016) Bando pubblico di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 7 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio di autovetture con conducente. ...
Ente: COMUNE DI VEGLIE
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: VEGLIE
Data di inserimento: 21-10-2016
Data Scadenza bando 26-11-2016
Condividi

COMUNE DI VEGLIE

Concorso (Scad. 26 novembre 2016)

Bando pubblico di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 7 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio di autovetture con conducente.


Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive
RENDE NOTO
che è indetto un pubblico concorso, per titoli, per l’assegnazione di n° 7 autorizzazioni per il servizio di noleggio di autovetture con conducente, ai sensi dell’art. 8 della Legge e dell’art. 11 del Regolamento.
Oggetto del Bando
1. Concorso Pubblico per l’assegnazione di n° 7 autorizzazioni per il servizio di noleggio di autovetture con conducente, le autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio di autovetture con conducente hanno validità illimitata e sono soggette a vidimazione annuale.
2. Le suddette autorizzazioni sono rilasciate a persone fisiche (anche quando sono conferite ad una società in qualità di dotazione d’impianto) che possono gestirle in forma singola o associata in base a quanto disposto dall’art. 3 del Regolamento.
3. Ai fini del presente bando di concorso i soggetti interessati possono concorrere all’assegnazione di una sola autorizzazione - Ogni autorizzazione consente l’immatricolazione di una sola autovettura
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui