Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (veneto) COMUNE DI TAGLIO DI PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 26-10-2016
Sintesi: COMUNE DI TAGLIO DI PO Mobilità (Scad. 21 novembre 2016) AVVISO DI MOBILITA’ INTERCOMPARTIMENTALE TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 PO ...
Ente: COMUNE DI TAGLIO DI PO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: TAGLIO DI PO
Data di inserimento: 26-10-2016
Data Scadenza bando 21-11-2016
Condividi

COMUNE DI TAGLIO DI PO

Mobilità (Scad. 21 novembre 2016)

AVVISO DI MOBILITA’ INTERCOMPARTIMENTALE TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE/AMMINISTRATIVO” (CAT. GIUR. D1) A TEMPO INDETERMINATO


Il Comune di Taglio di Po (RO) intende valutare la possibilità di procedere all’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, tramite l’istituto della mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001, di n. 1 “Istruttore Direttivo Contabile/Amministrativo” (Cat. D) da assegnare all’ Area “Servizi Finanziari” del Comune di Taglio di Po.
Nel modello organizzativo del Comune di Taglio di Po il posto oggetto del presente bando è inserito nell’area Servizi Finanziari e comprende vari servizi come da organigramma pubblicato nel sito dell’amministrazione trasparente del Comune di Taglio di Po.
La partecipazione alla procedura di selezione di cui al presente avviso è aperta a tutti i dipendenti a tempo indeterminato e pieno delle Pubbliche Amministrazioni del comparto Regioni ed Autonomie Locali in possesso dei requisiti richiesti.
Scadenza: 21 novembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui