Concorso per 1 farmacista (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 09-11-2016
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 18 novembre 2016) Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per Farmacista In esecuzione della deliberazione n. 366 del 21/10/2 ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 09-11-2016
Data Scadenza bando 18-11-2016
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 18 novembre 2016)

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per Farmacista


In esecuzione della deliberazione n. 366 del 21/10/2016 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per Farmacista, della durata di anni uno, con facoltà di proroga per un periodo non superiore ai tre anni, con un impegno orario di 36 ore settimanali, presso la s.c. Farmacia Ospedaliera per:
- la realizzazione del progetto Regionale di Farmacovigilanza “MEREAFAPS 5.0: Integrazione dei progetti nazionali/regionali lombardi per l'evoluzione verso una farmacovigilanza proattiva, in applicazione della direttiva europea 2010/84/UE”;
- per attività di supporto alla verifica dell'appropriatezza prescrittiva;
Alla suddetta Borsa di Studio è attribuito, per l’intero periodo di 12 mesi anzidetto, il trattamento economico complessivo di € 25.000,00, (di cui 1000,00 da destinare alla formazione) omnicomprensivi di eventuali oneri ed IRAP.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
b) Idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
• Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
• Iscrizione all’ordine dei Farmacisti
Requisiti preferenziali:
• Specializzazione in Farmacia Ospedaliera
Le domande, redatte in carta semplice, e nelle modalità stabilite dal bando, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’ASL NO – s.c. Servizio Gestione Personale Valorizzazione Risorse Umane - Viale Roma, 7 Novara, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it, sezione borse di studio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla s.c. Servizio Gestione Personale e Valorizzazione delle Risorse Umane della ASL NO, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, al nr. telefonico 0321 374593.
Il Direttore Generale
Dr. Adriano Giacoletto