Concorso per 1 funzionario (toscana) COMUNE DI SESTO FIORENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 18-11-2016
Sintesi: COMUNE DI SESTO FIORENTINO Concorso (Scad. 2 dicembre 2016) Avviso pubblico per la nomina del Responsabile del Servizio “Cultura e Biblioteca” del Comune, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, ...
Ente: COMUNE DI SESTO FIORENTINO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SESTO FIORENTINO
Data di inserimento: 22-11-2016
Data Scadenza bando 02-12-2016
Condividi

COMUNE DI SESTO FIORENTINO

Concorso (Scad. 2 dicembre 2016)

Avviso pubblico per la nomina del Responsabile del Servizio “Cultura e Biblioteca” del Comune, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000.


Il Comune di Sesto Fiorentino intende procedere alla costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di “Funzionario culturale (cat. D3)” connesso alla direzione del Servizio “Cultura e Biblioteca”, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, fino alla scadenza del mandato del Sindaco.
Oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, è richiesto: il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Lettere, Filosofia, Storia, Conservazione dei beni culturali o equipollenti o laurea specialistica o magistrale equivalente; una esperienza triennale presso pubbliche amministrazioni nell’ambito dei servizi culturali.
Scadenza presentazione domande: 2 dicembre 2016.
Copia integrale dell’avviso è consultabile sul sito http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it nella sezione “Amministrazione trasparente”.
Il Dirigente del Settore Segreteria Generale
Paola Anzilotta