Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI ALDENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 12-12-2016
Sintesi: COMUNE DI ALDENO Mobilità (Scad. 26 gennaio 2017) Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali di un assistente contabile – categoria C Livello Base – attraverso mobilità volont ...
Ente: COMUNE DI ALDENO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ALDENO
Data di inserimento: 12-12-2016
Data Scadenza bando 26-01-2017
Condividi

COMUNE DI ALDENO

Mobilità (Scad. 26 gennaio 2017)

Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali di un assistente contabile – categoria C Livello Base – attraverso mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20/10/2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per l’assunzione della figura in oggetto.
La domanda di ammissione, in carta libera, dovrà pervenire al Comune di Aldeno – Ufficio Protocollo – Piazza C. Battisti, 5 – 38060, entro le ore 12.30 del giorno 26 (ventisei) gennaio 2017.
Copia integrale del bando e modulo della domanda di ammissione alla mobilità possono essere ritirati presso la segreteria comunale o scaricati dal sito internet del Comune di Aldeno.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. PAOLO CHIARENZA