Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (veneto) COMUNE DI PORTO VIRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 94 del 28-12-2016
Sintesi: COMUNE DI PORTO VIRO Mobilità (Scad. 16 gennaio 2017) Avviso di mobilità tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Dir ...
Ente: COMUNE DI PORTO VIRO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: PORTO VIRO
Data di inserimento: 29-12-2016
Data Scadenza bando 16-01-2017
Condividi

COMUNE DI PORTO VIRO

Mobilità (Scad. 16 gennaio 2017)

Avviso di mobilità tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Direttivo Amministrativo" (categoria di accesso D) a tempo indeterminato e pieno presso il III Settore Servizio Tributi Gestione delle Entrate del Comune di Porto Viro (RO)


Il Comune di Porto Viro (RO) intende valutare la possibilità di procedere all’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, tramite l’istituto della mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001, di n. 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo” (Categoria di accesso D) da assegnare al III Settore Servizio Tributi Gestione delle Entrate del Comune di Porto Viro.
Nel modello organizzativo del Comune di Porto Viro il posto oggetto del presente bando è inserito nel servizio tributi gestione delle entrate ed il relativo titolare potrà essere individuato dall’amministrazione come responsabile dell’area di posizione organizzativa inerente il servizio
Scadenza: 16 gennaio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui