Concorso per 2 medici (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 1 del 05-01-2017
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 31 gennaio 2017) Avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Conti ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 07-01-2017
Data Scadenza bando 31-01-2017
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ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2017)

Avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Sanità Penitenziaria (Casa Circondariale di Biella) anno 2017.


E’ indetto avviso pubblico per la formazione di due graduatorie, con valenza annuale, di disponibilità rispettivamente per :
1) Conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuità Assistenziale
2) Conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Sanità Penitenziaria (Medici ex SIAS) presso la Casa Circondariale di Biella
Possono presentare domande per gli incarichi di cui sopra le seguenti categorie di medici così come dettato dall’art. 3 dell’A.I.R. recepito con D.G.R. 37-5285 del 29 gennaio 2013:
a) Medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di Settore
b) Medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale
c) Medici non inclusi nelle categorie a,b,d
d) Medici frequentanti un corso di specializzazione
All’interno di ogni sezione è data priorità ai medici residenti nell’ASL (10 punti) e nella Regione Piemonte (10 punti). A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minore età, il voto di laurea ed infine l’anzianità di laurea.
Gli incarichi vengono assegnati scorrendo nell’ordine le 4 sezioni sopraindicate.
Tutti gli incarichi sono attribuiti a 24 ore settimanali fatta eccezione per i medici della sezione d) che avranno un massimale di 60 ore mensili.
L’incarico si interrompe anticipatamente nel caso in cui venga inserito un medico in possesso dei requisiti richiesti per la copertura delle ore vacanti.
I medici aspiranti agli incarichi di sostituzione nel Servizio di Continuità Assistenziale dell’ASL di Biella dovranno essere in possesso della patente di guida B si prega pertanto i suddetti medici di inviare, allagata alla domanda, fotocopia del documento citato.
In considerazione della peculiarità del contesto lavorativo e delle indicazioni contenute nella DGR n. 26-3383 del 30 maggio 2016 (Approvazione della Rete dei Servizi Sanitari in ambito penitenziario nella realtà piemontese) relativamente alle figure del Medico Responsabile del Presidio Sanitario Penitenziario e dei Medici addetti all’Assistenza Sanitaria Penitenziaria, è richiesto di indicare in maniera dettagliata e documentata l’eventuale esperienza professionale acquisita presso Istituti Penitenziari; questo elemento rappresenterà criterio prioritario nella compilazione dell’apposita graduatoria.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di inserimento nelle graduatorie di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale e nel Servizio di Sanità Penitenziaria della ASL di Biella, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella – Ufficio Protocollo – via dei Ponderanesi n. 2 – 13875 Ponderano (BI) dovrà pervenire, entro il 31/01/2017.
La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza secondo le seguente modalità:
1) A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato purchè spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
2) Direttamente presso l’Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
3) Invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it.
E’ obbligatorio allegare una fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Ai sensi della legge n. 196 del 30/06/2003(legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.S. Amministrazione del Personale dell’ASL BI – Ufficio Convenzioni Mediche tel. 015/15159135, e mail:
vittoria.bazzan@aslbi.piemonte.it
IL RESPONSABILE DELLA S.S. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Dott.ssa Simona Trinchero