Concorso per 1 funzionario (emilia romagna) ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Comando
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 01-02-2017
Sintesi: ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE Concorso (Scad. 3 marzo 2017) Avviso esplorativo per l’assegnazione di personale in comando per la copertura a tempo pieno di n. 1 posto di Funzionario (Cat. D Posizione econom ...
Ente: ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 02-02-2017
Data Scadenza bando 03-03-2017
Condividi

ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE

Concorso (Scad. 3 marzo 2017)

Avviso esplorativo per l’assegnazione di personale in comando per la copertura a tempo pieno di n. 1 posto di Funzionario (Cat. D Posizione economica iniziale D3 – CCNL Regioni ed Autonomie locali, con attribuzione di Posizione Organizzativa


Il Dirigente Area Risorse in esecuzione della propria determinazione n 2016/17 del 23/1/2016 rende noto che l’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” intende acquisire e valutare disponibilità di personale da utilizzare in posizione di comando, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno di "Funzionario Categoria D Posizione economica iniziale D3 con attribuzione di Posizione Organizzativa CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali".
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non fa sorgere in capo ai partecipanti alcun diritto, né aspettativa qualificata, all’assunzione presso l’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accogliere le domande presentate. L’Azienda pertanto si riserva la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire. Tale autonomia è esercitabile anche con la non individuazione di soggetti di gradimento.
L’Azienda medesima si riserva altresì la facoltà di annullare, modificare o revocare il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Requisiti di partecipazione:
Possono presentare istanza i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/2001 in servizio con contratto a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova, aventi profilo professionale pari o equivalente e categoria corrispondente a quello del posto da ricoprire, indipendentemente dalla posizione economica ricoperta. I dipendenti part time devono rendersi disponibili a modificare il proprio orario in relazione alle esigenze organizzative dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”.
Gli interessati non devono avere avuto provvedimenti disciplinari nel biennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso né essere incorsi in condanne penali o aver procedimenti penali in corso che precludono la costituzione / prosecuzione del rapporto di pubblico impiego.
Ulteriori requisiti minimi di accesso alla selezione:
- possesso di idoneità fisica assoluta ed incondizionata all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di Funzionario (tale requisito sarà accertato dall’Azienda per il tramite del Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.);
- Laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici classe L14, Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione classe L16, Scienze dell’educazione e della formazione classe L19, Scienze e tecniche psicologiche classe L24, Scienze politiche e relazioni internazionali classe L36, Laurea in servizio sociale classe L39, Laurea in sociologia classe L40;
- possesso della patente di guida categoria B.
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso e persistere alla data del trasferimento presso l’ASP.
Termine presentazione della domanda: entro il giorno 3/3/2017 alle ore 12.00
Avviso integrale pubblicato sul sito: www.asp.re.it sezione concorsi
Per informazioni: Ufficio Personale contattabile esclusivamente per telefono al seguente numero: 0522/571042 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il Dirigente Area Risorse
Alessandra Sazzi