Concorso per 1 farmacista (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 01-02-2017
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 16 febbraio 2017) Avviso Pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intel ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 03-02-2017
Data Scadenza bando 16-02-2017
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 16 febbraio 2017)

Avviso Pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intellettuale (ex artt. 2229 e seguenti del c.c.), di “Laureato in Farmacia con specializzazione in Farmacia Ospedaliera” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna.


In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 185 del 20/1/2017 ed in conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore Generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 439 del 18/11/2014, esecutiva ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7 comma 6-bis del Dec. Lgs. 31 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale di “Laureato in Farmacia con specializzazione in Farmacia Ospedaliera” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna.
Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di prestazione d’opera intellettuale.
Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
- Diploma di Laurea in Farmacia
- Specializzazione in Farmacia Ospedaliera
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale dei Farmacisti
Oggetto della prestazione: Supporto alle attività della Segreteria del Comitato Etico in tutte le sue attività, in particolare nella fase di istruzione delle pratiche per la valutazione delle sperimentazioni da inserire all’ordine del giorno delle sedute; partecipazione e verbalizzazione delle sedute. Supporto alla Farmacia per la corretta applicazione delle Good Clinical Practice (GCP) nella gestione dei campioni sperimentali. Supporto all’inserimento dei dati in Eudravigilance
Durata dell’incarico: 12 mesi
Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Rizzoli sede di Bologna
Compenso annuale: euro 30.000,00 comprensivo di IVA al lordo delle trattenute fiscali e previdenziali.
Struttura organizzativa di riferimento: Servizio di Farmacia.
Nel rispetto della normativa vigente l’Amministrazione si riserva di verificare l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.
Si informa che, come da art. 5 DPR 7 agosto 2012 n. 137, il professionista è tenuto a stipulare idonea assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale. Il candidato prescelto quindi, al momento dell’assunzione dell’incarico, dovrà rendere noto gli estremi della polizza stipulata per la responsabilità professionale e il relativo massimale.
L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico unitamente ad un colloquio motivazionale e di approfondimento del curriculum professionale.
Per poter partecipare al presente Avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:
A) - iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori;
B) - inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsinl@ior.it
del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli allegando la domanda di partecipazione (facsimile allegato) nonché fotocopia del documento di riconoscimento.
La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il giorno 28 febbraio 2017 alle ore 9.00 presso il Servizio di Farmacia - Istituto Ortopedico Rizzoli - Via G.C. Pupilli n., 1- Bologna si terrà il colloquio motivazionale di approfondimento del curriculum. La presente comunicazione ha valore di convocazione per tutti i partecipanti, pertanto i candidati sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio, senza ulteriore preavviso, nel giorno, luogo ed ora sopra indicati, muniti di valido documento di riconoscimento.
La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa.
L’elenco dei candidati partecipanti sarà pubblicato sul sito internet www.ior.it - sez. Lavora con noi - Bandi lavoro autonomo nel bando di riferimento in data 20.2.2017
La determina di conferimento al vincitore sarà pubblicata sul sito internet www.ior.it - sez. Lavora con noi - Bandi per lavoro autonomo - bando di riferimento.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 5, comma 9 del D.L. 95/2012, convertito in Legge n. 135/2012, come modificato dall’art. 17, comma 3, della Legge 7.8.15, n. 124, non possono partecipare al presente bando soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.
Il presente Avviso ha valore esplorativo e non vincola l’Istituto Ortopedico Rizzoli alla successiva stipula del contratto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale – Settore Reclutamento Comparto Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051/6079935 - 36 e-mail: concorsinl@ior.it
La copia del Bando ed il fac-simile della domanda potranno essere scaricati dal sito internet www.ior.it - sez. Lavora con noi - Bandi per lavoro autonomo - bando di riferimento.
Scadenza: ore 12.00 del 16 febbraio 2017
Il Direttore SUMAP
Teresa Mittaridonna