Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 06-02-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Mobilità (Scad. 3 marzo 2017) Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale compartimentale per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina Radiodiag ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 07-02-2017
Data Scadenza bando 03-03-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Mobilità (Scad. 3 marzo 2017)

Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale compartimentale per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina Radiodiagnostica.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 865 del 29.11.2016, esecutiva ai sensi di legge, è indetto Avviso di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale, per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina Radiodiagnostica – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, ai sensi dell’art. 20 del CCNL 08.06.2000, da assegnare alla Struttura Complessa Diagnostica per Immagini afferente al Dipartimento ad Attività Integrata di Emergenza Urgenza e Servizi Diagnostici.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci – Siena.
Per visualizzare il bando completo clicca qui