Concorso per 1 coordinatore del corpo di polizia municipale (trentino alto adige) COMUNE DI ZIANO DI FIEMME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2017
Sintesi: COMUNE DI ZIANO DI FIEMME Concorso (Scad. 21 marzo 2017) Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dipendente nella figura professionale di coordinatore di polizia municipa ...
Ente: COMUNE DI ZIANO DI FIEMME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ZIANO DI FIEMME
Data di inserimento: 16-02-2017
Data Scadenza bando 21-03-2017
Condividi

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME

Concorso (Scad. 21 marzo 2017)

Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dipendente nella figura professionale di coordinatore di polizia municipale - cat. C – livello evoluto – 1^ posizione retributiva


Si rende noto che questa Amministrazione ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 dipendente nella figura professionale di coordinatore di Polizia Municipale – cat. C – livello evoluto – 1ª pos. retributiva.
Le domande di ammissione di concorso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno MARTEDI’ 21 MARZO 2017.
Copia del bando e del modulo per la presentazione della domanda sono scaricabili sul sito istituzionale www.comune.ziano.tn.it, nonché ulteriori informazioni sul concorso possono essere richieste alla Segreteria del Comune di Ziano di Fiemme (tel. 0462/570487; Fax 0462/571650; e-mail protocollo@comune. ziano.tn.it).
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. CLAUDIO URTHALER