Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 20-02-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 3 marzo 2017) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 20-02-2017
Data Scadenza bando 03-03-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 3 marzo 2017)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia


Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, del seguente posto:
N. 1 POSTO DIRIGENTE MEDICO - ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia o in discipline equipollenti o affini
Le domande di ammissione all’avviso possono essere presentate esclusivamente tramite procedura on-line entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P.
La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata, tassativamente, alle ore 24,00 della data di scadenza e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. Le modalità di compilazione della domanda e del curriculum on-line sono specificate nel testo integrale pubblicato nel sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it - concorsi e avvisi – concorsi/avvisi in vigore – avvisi pubblici per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato.
La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando comporterà l'esclusione dalla procedura.
L’elenco dei candidati ammessi e la data del colloquio sarà pubblicato nel sito istituzionale www.aslvc.piemonte.it – concorsi e avvisi – concorsi/avvisi in itinere, il primo giorno, non festivo, successivo alla scadenza dell’avviso medesimo.
I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento. L'avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane - Tel (0161) 593753/593819.
Il Direttore S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane
Dott.ssa Maria LISTA