Concorso per 1 dirigente medico medicina fisica e riabilitazione (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 06-03-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA Concorso (Scad. 16 marzo 2017) Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico di ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 06-03-2017
Data Scadenza bando 16-03-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA

Concorso (Scad. 16 marzo 2017)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico disciplina di medicina fisica e riabilitazione.


Avviso pubblico per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico disciplina: medicina fisica e riabilitazione. Requisiti di ammissione: cittadinanza italiana o equivalente; diploma di laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso ovvero disciplina equipollente o affine; iscrizione all'albo dell'ordine professionale; tutte le certificazioni relative ai titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria; curriculum formativo datato e firmato.
Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R., al seguente indirizzo: ULSS n. 9 Scaligera -Sede di Bussolengo- Via C.A. Dalla Chiesa 37012 Bussolengo (Vr).
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio concorsi tel. 0456712359-6712331.