Concorso per 1 personale disabile (umbria) SO.GE.PU. S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 13-03-2017
Sintesi: SO.GE.PU. S.P.A. Concorso (Scad. 13 aprile 2017) Bando di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio generico con mansioni di meccanico addetto riparazione/manutenzione veicoli co ...
Ente: SO.GE.PU. S.P.A.
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 14-03-2017
Data Scadenza bando 13-04-2017
Condividi

SO.GE.PU. S.P.A.

Concorso (Scad. 13 aprile 2017)

Bando di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio generico con mansioni di meccanico addetto riparazione/manutenzione veicoli con rapporto di lavoro part-time (30 ore settimanali) - Liv. 3/b CCNL FISE Assoambiente - Riservato ai soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 - Residenti nei comuni compresi nel territorio della provincia di Perugia.


È indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio generico con mansioni di meccanico addetto riparazione/manutenzione veicoli - riservato ai soggetti iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/99.
Le domande dovranno pervenire a: SO.GE.PU. SPA - Ufficio protocollo, via E. Vittorini, 27 - 06012 Città di Castello (PG), entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, parte III, Avvisi e Concorsi.
Il testo completo del bando è disponibile all’indirizzo: www.sogepu.com - sezione Concorsi; eventuali informazioni inerenti la presente procedura di selezione potranno essere richieste rivolgendosi all’Ufficio personale al numero 075/8523941, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 oppure all’indirizzo di posta elettronica personale@sogepu.com.
Città di Castello, lì 6 marzo 2017
SO.GE.PU. SpA
Il legale rappresentante
CRISTIAN GORACCI