Concorso per 1 istruttore tecnico (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 21 del 17-03-2017
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Mobilità (Scad. 18 aprile 2017) Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore tecnico categoria C, per il Comune di Monte San ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASALECCHIO DI RENO
Data di inserimento: 17-03-2017
Data Scadenza bando 18-04-2017
Condividi

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

Mobilità (Scad. 18 aprile 2017)

Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore tecnico categoria C, per il Comune di Monte San Pietro - Settore gestione del patrimonio.

 
    E' indetta la  procedura,  ai  sensi  dell'art.  30  del  decreto
legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed  integrazioni,  per
la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C,  per  il
Comune  di  Monte  San  Pietro  (Bologna)  -  Settore  gestione   del
patrimonio. 
    Termine di presentazione domande: 18 aprile 2017. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia  integrale  dell'avviso,  comprensivo  di  schema  di  domanda,
consultabile e scaricabile dal sito internet: 
      www.unionerenolavinosamoggia.bo.it   pagina    «Amministrazione
trasparente» - sezione «Bandi di concorso». 
    Per  informazioni  Ufficio  trattamento  giuridico   -   Servizio
personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia  (tel.
051/598288 - interno 9224).