Concorso per 2 istruttori direttivi di vigilanza (marche) COMUNE DI FABRIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 21 del 20-03-2017
Sintesi: COMUNE DI FABRIANO Concorso (Scad. 21 aprile 2017)(Proroga scad. 2 maggio 2017) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di vigilanza D ...
Ente: COMUNE DI FABRIANO
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: FABRIANO
Data di inserimento: 20-03-2017
Data Scadenza bando 02-05-2017
Condividi

COMUNE DI FABRIANO

Concorso (Scad. 21 aprile 2017)(Proroga scad. 2 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di vigilanza D1 per il Settore Polizia Municipale e Sicurezza- con riserva del 50% dei posti al personale interno


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.2 Istruttori Direttivi di Vigilanza - categoria D1, con riserva del 50% dei posti al personale interno.
Requisiti: al fine dell’ammissione alla selezione è necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti individuati nell’avviso.
Calendario prove: il diario delle prove d'esame, compresa l’eventuale pre-selezione, sara' reso noto solo ed esclusivamente mediante avviso sul sito internet del Comune di Fabriano (http://www.comune.fabriano.gov.it/).
Termine di scadenza presentazione domande: 21 aprile 2017.
Il bando integrale e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet del Comune: www.comune.fabriano.gov.it sezione «Gare e Concorsi» sottosezione «Concorsi» oppure presso il Servizio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane del Comune di Fabriano.
Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero telefonico: Tel.0732/709385 Fax 0732/709331.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso di rettifica clicca qui