Concorso per 1 assistente sociale (piemonte) 1 istruttore amministrativo contabile (piemonte) 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (piemonte) CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI ALLA PERSONA TRA I COMUNI DI COLLEGNO E GRUGLIASCO (C.I.S.A.P.)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 23 del 30-03-2017
Sintesi: CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI ALLA PERSONA TRA I COMUNI DI COLLEGNO E GRUGLIASCO (C.I.S.A.P.) Mobilità (Scad. 28 aprile 2017) Avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 po ...
Ente: CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI ALLA PERSONA TRA I COMUNI DI COLLEGNO E GRUGLIASCO (C.I.S.A.P.)
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: GRUGLIASCO
Data di inserimento: 30-03-2017
Data Scadenza bando 28-04-2017
Condividi

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI ALLA PERSONA TRA I COMUNI DI COLLEGNO E GRUGLIASCO (C.I.S.A.P.)

Mobilità (Scad. 28 aprile 2017)

Avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di assistente sociale, n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo e n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile.


INDIZIONE N.3 SELEZIONI PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1, DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA D1 E N.1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO , CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C, VACANTI NELLA DOTAZIONE ORGANICA MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA - ART. 30 D.LGS 165/2001
Scadenza: 28 aprile 2017
Per visualizzare il bando per istruttore amministrativo contabile clicca qui
Per visualizzare il bando per assistente sociale clicca qui
Per visualizzare il bando per istruttore direttivo amministrativo contabile clicca qui