Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI BUCCINASCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 10-05-2017
Sintesi: COMUNE DI BUCCINASCO Concorso (Scad. 12 giugno 2017) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA’, DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI CA ...
Ente: COMUNE DI BUCCINASCO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BUCCINASCO
Data di inserimento: 12-05-2017
Data Scadenza bando 12-06-2017
Condividi

COMUNE DI BUCCINASCO

Concorso (Scad. 12 giugno 2017)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA’, DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA B - POSIZIONE GIURIDICA B.3 – AMBITO AMMINISTRATIVO


IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 78 del 3/5/2017
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, per sostituzione di maternità, di n. 1 Collaboratore Amministrativo di Categoria B, posizione giuridica B.3 - ambito amministrativo.
I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999.
Le modalità del concorso sono disciplinate oltreché dal presente bando, dalla legge e dal vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Buccinasco.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 12 giugno 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui