Concorso per 1 insegnante-formatore (trentino alto adige) OPERA 'ARMIDA BARELLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 15-05-2017
Sintesi: OPERA 'ARMIDA BARELLI' Concorso (Scad. 14 giugno 2017) Bando di selezione per l’accesso al lavoro a tempo determinato del personale insegnante dei centri di formazione professionale gestiti dall’A.P.S.P. - Opera Arm ...
Ente: OPERA 'ARMIDA BARELLI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERETO
Data di inserimento: 15-05-2017
Data Scadenza bando 14-06-2017
Condividi

OPERA 'ARMIDA BARELLI'

Concorso (Scad. 14 giugno 2017)

Bando di selezione per l’accesso al lavoro a tempo determinato del personale insegnante dei centri di formazione professionale gestiti dall’A.P.S.P. - Opera Armida Barelli di Rovereto e Levico Terme per il biennio formativo 2017/2019


IL DIRETTORE
Vista la propria determinazione di data 08.05.2017 n. 49
rende noto
che sono aperti i termini relativi alla presentazione delle domande per l’assunzione a tempo determinato del personale insegnante dei Centri di Formazione Professionale gestiti dall’Istituzione formativa paritaria Opera Armida Barelli a Rovereto e Levico Terme per il biennio formativo 2017/2019.
Il bando integrale, il modulo di domanda e i relativi allegati sono disponibili all’indirizzo www.operaarmidabarelli.org.
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30.mo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino - Alto Adige.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo selezionedocenti@operaarmidabarelli.org.
Non saranno date informazioni tramite contatto telefonico.
IL DIRETTORE
DOTT. BERNARDO ZANONER