Concorso per 2 agenti di polizia locale (liguria) COMUNE DI TORRIGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2017
Sintesi: COMUNE DI TORRIGLIA Concorso (Scad. 14 giugno 2017) Selezione pubblica, per esami e per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’ assunzione di n. 2 unità a tempo determinato (mesi 3) e a temp ...
Ente: COMUNE DI TORRIGLIA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: TORRIGLIA
Data di inserimento: 18-05-2017
Data Scadenza bando 14-06-2017
Condividi

COMUNE DI TORRIGLIA

Concorso (Scad. 14 giugno 2017)

Selezione pubblica, per esami e per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’ assunzione di n. 2 unità a tempo determinato (mesi 3) e a tempo pieno (36 ore settimanali), per esigenze stagionali, con profilo professionale di Agente di Polizia Locale. Categoria C - posizione economica C1.


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO
che il Comune di Torriglia intende procedere alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato (tre mesi) e tempo pieno (36 ore settimanali), per esigenze stagionali di due agenti di Polizia Locale categoria C - posizione economica C1.
La domanda di ammissione alla selezione, indirizzata a “Comune di Torriglia, Ufficio Personale – Via Municipio n. 16 – 16029 Torriglia” dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 14 giugno alle ore 12.00
Per visualizzare il bando completo clicca qui