Concorso per 1 operaio polifunzionale (liguria) COMUNE DI SASSELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2017
Sintesi: COMUNE DI SASSELLO Mobilità (Scad. 29 maggio 2017) Estratto dell’avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Operaio Polivalente con patente di guida cat. C - Inquadramento cat. B, P.E. B1 ...
Ente: COMUNE DI SASSELLO
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: SASSELLO
Data di inserimento: 18-05-2017
Data Scadenza bando 29-05-2017
Condividi

COMUNE DI SASSELLO

Mobilità (Scad. 29 maggio 2017)

Estratto dell’avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Operaio Polivalente con patente di guida cat. C - Inquadramento cat. B, P.E. B1 a tempo pieno e indeterminato, presso l’Area Tecnica Comunale.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE
RENDE NOTO
Il Comune di Sassello attiva la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Operaio Polivalente - Categoria B p.e. B1, con patente di guida Cat. C, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso l’Area Tecnica / Tecnica Manutentiva.
I dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs 165/2001, possono presentare domanda ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, se interessati ed in possesso dei requisiti indicati sull’avviso pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet istituzionale (www.comune.sassello.sv.gov.it) a far data dal 28/04/2017 e per trenta giorni consecutivi.
Tutti i requisiti di partecipazione devono essere inderogabilmente posseduti entro la data di scadenza del presente avviso.
La domanda, redatta in carta semplice e debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato all’avviso e corredata dalla documentazione indicata nel medesimo.
La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Sassello - Responsabile del Servizio Personale - Piazza Concezione 8 - 17046 Sassello (SV), tramite una delle seguenti modalità:
• consegna a mano da parte del candidato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico;
• servizio postale a mezzo raccomandata A.R.
Essa dovrà pervenire agli uffici comunali entro il termine perentorio del trentesimo giorno decorrente dal primo giorno di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet istituzionale, ovvero entro e non oltre il giorno 29 maggio 2017.
Non saranno prese in considerazione le domande e i documenti pervenuti successivamente al predetto termine.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’ente almeno 5 giorni prima del colloquio, che sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda di trasferimento, e si svolgerà il giorno 9 giugno 2017 alle ore 10,00 presso la sede del Comune di Sassello sopra indicata, in aula aperta al pubblico.
Il concorrente che non si presenti nel giorno e ora stabiliti per la prova, si considera rinunciatario e viene escluso dalla selezione.
La graduatoria, determinata in seguito al colloquio, verrà pubblicata sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’ente per 15 giorni consecutivi e sarà valida esclusivamente sino alla copertura del posto messo a selezione.
Eventuali variazioni al contenuto del presente avviso di mobilità verranno rese note agli interessati mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale. Tale pubblicazione assumerà valore di notifica a tutti gli effetti.
Con la partecipazione alla selezione è implicita da parte di tutti i candidati l’accettazione senza riserve di tutte le prescrizioni e precisazioni contenute nel presente avviso.
Il responsabile del procedimento relativo alla procedura in oggetto è il Dott. Michele SIRITO - Responsabile Ufficio Personale del Comune di Sassello.
L’avviso completo è consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Sassello. Ogni altra informazione può essere richiesta all’Ufficio Personale del Comune di Sassello Tel. 019 724103, e-mail ragioneria o segretario.
La mancata comunicazione dei dati necessari all’iter procedurale comporterà l’esclusione del candidato.
La versione integrale del presente avviso, da considerarsi integralmente richiamata, è consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Sassello (www.comune.sassello.sv.gov.it), per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale - tel. 019/724103 - indirizzo mail: segretario@comune. sassello.sv.it.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE
Dott. Michele Sirito