Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 28-06-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 6 luglio 2017) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Fisica, da svolgersi presso Servizio di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 28-06-2017
Data Scadenza bando 06-07-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 6 luglio 2017)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Fisica, da svolgersi presso Servizio di Fisica Sanitaria, finalizzato alla realizzazione del progetto “Verifiche dosimetriche pre-trattamento in SRS e SBRT”


In esecuzione della decisione del Direttore f.f. S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 307 del 8/6/2017, si procederà all’attivazione di un contratto libero professionale della durata di mesi dodici da svolgersi presso il Servizio Fisica Sanitaria, per la realizzazione del progetto: “Verifiche dosimetriche pre-trattamento in SRS e SBRT”. Il costo mensile della collaborazione è determinato in € 2.500,00, da intendersi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dal committente e dal collaboratore.
Requisiti richiesti
-Laurea in Fisica
-Specializzazione in Fisica Sanitaria
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 10 luglio 2017 alle ore 9.30 presso lo studio del Direttore dell’U.O. Fisica Sanitaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica - Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore f.f.
Laura Oddi