Concorso per 14 istruttori amministrativi contabili (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 14
Fonte: DIR N. 57 del 04-09-2017
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 27 settembre 2017) Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo parziale per la durata di ventiquattro mesi in ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 04-09-2017
Data Scadenza bando 27-09-2017
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 27 settembre 2017)

Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo parziale per la durata di ventiquattro mesi in categoria “C”, profilo professionale “amministrativo contabile”, posizione economica “C1”, presso i Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e di Isernia, di complessive n. 14 unità di personale, di cui n. 12 unità da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e n. 2 unità da assegnare al Centro per l’Impiego di Isernia.


La Regione Molise avvia una procedura concorsuale pubblica, per titoli e esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale a 24 ore, della durata di 24 mesi, per complessive n. 14 unità di personale di categoria “C”, profilo professionale “amministrativo contabile”, posizione economica iniziale “C1”, da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso - Termoli e di Isernia, ai sensi dell’articolo 11 della legge regionale 30 gennaio 2017, n. 2, e, in particolare, n. 12 unità da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e n. 2 unità da assegnare al Centro per l’Impiego di Isernia.
Scadenza: 27 settembre 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui