Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI GORNATE-OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 15-11-2017
Sintesi: COMUNE DI GORNATE-OLONA Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017) RIAPERTURA TERMINI BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ...
Ente: COMUNE DI GORNATE-OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: GORNATE-OLONA
Data di inserimento: 15-11-2017
Data Scadenza bando 15-12-2017
Condividi

COMUNE DI GORNATE-OLONA

Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017)

RIAPERTURA TERMINI BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 – PRESSO L’AREA VIGILANZA.


IL RESPONSABILE DEL PERSONALE
RENDE NOTO
- che è indetta una procedura esplorativa di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” - cat. C1 - presso l’Area di Polizia Locale.
- Che l’Amministrazione di Gornate Olona intende verificare la possibilità di procedere alla copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso Enti del comparto Regioni/Autonomie locali ovvero in altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma2, del d.lgs. n. 165/2001, soggette a regime di limitazione delle assunzioni di personale.
- Che il presente avviso è da considerarsi meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione. Inoltre, in ogni momento, l’Amministrazione può revocare, sospendere, prorogare la procedura di mobilità, senza che il candidato possa vantare alcuna pretesa dalla stessa.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e formulata direttamente sullo schema allegato al presente bando, deve essere indirizzata al Responsabile del Personale di Gornate Olona – Piazza Parrocchetti n. 1 – 21040 GORNATE OLONA (VA) e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 15.12.2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui