Concorso per 2 agenti di polizia locale (abruzzo) COMUNE DI AVEZZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 76 del 15-11-2017
Sintesi: COMUNE DI AVEZZANO Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017) Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale - Cat. C. ...
Ente: COMUNE DI AVEZZANO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: AVEZZANO
Data di inserimento: 16-11-2017
Data Scadenza bando 15-12-2017
Condividi

COMUNE DI AVEZZANO

Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017)

Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale - Cat. C.


IL DIRIGENTE
RENDE NOTO
E' indetta una selezione per mobilità ai dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale Cat. C. La selezione prevede prove sportive e di abilità come di seguito meglio descritte ed un colloquio.
Il trattamento economico è quello previsto dal citato CCNL comparto Regioni e autonomie locali del 31 luglio 2009, per il personale di categoria C – area di vigilanza, conformemente al vigente regolamento del Corpo della Polizia Locale del comune di Avezzano;
La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando sull’esterno della stessa la dicitura “Procedura di mobilità per AGENTE DI POLIZIA LOCALE - nonché il COGNOME e NOME del candidato mittente, e dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Avezzano Piazza della Repubblica 67051 Settore 1 - Gestione risorse umane - Affari Generali – U.R.P. - Elettorale – Sviluppo economico attività produttive, cui dovrà pervenire entro il giorno 15 dicembre 2017 pena l’esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui