Concorso per 1 elettricista (veneto) COMUNE DI ODERZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 30-11-2017
Sintesi: COMUNE DI ODERZO Concorso (Scad. 18 dicembre 2017) Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Operaio Specializzato con funzioni anche di elettricista di cat. B - posizione di accesso B3, a te ...
Ente: COMUNE DI ODERZO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: ODERZO
Data di inserimento: 01-12-2017
Data Scadenza bando 18-12-2017
Condividi

COMUNE DI ODERZO

Concorso (Scad. 18 dicembre 2017)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Operaio Specializzato con funzioni anche di elettricista di cat. B - posizione di accesso B3, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Servizio Tecnico, Ufficio Manutenzioni.


L'Amministrazione Comunale di Oderzo ha avviato una procedura di selezione del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio specializzato con funzioni anche di elettricista di cat. B - posizione di accesso B3 (CCNL Regioni e autonomie locali), da assegnare al Servizio Tecnico, Ufficio manutenzioni.
Scadenza presentazone delle domande: ore 12.00 del 18 dicembre 2017.
Il testo integrale del bando, i requisti ed il fac - simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet del Comune di Oderzo: www.comune.oderzo.tv.it/ nella sezione Amminisrazione trasparente dal 1^ ottobre 2017 - Personale - Bandi di Concorso
Per chiarimenti o informazoni rivolgersi all'Ufficio Personale telefono n. 0422/812214.
Responsabile del Servizio Economico Finanziario dott. Monica Nobile