Concorso per 1 personale categoria d (toscana) COMUNE DI LUCCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 06-12-2017
Sintesi: COMUNE DI LUCCA Mobilità (Scad. 27 dicembre 2017) Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/indeterminato nel profilo di esperto di fascia B per l’espletamento di attività i ...
Ente: COMUNE DI LUCCA
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
Data di inserimento: 07-12-2017
Data Scadenza bando 27-12-2017
Condividi

COMUNE DI LUCCA

Mobilità (Scad. 27 dicembre 2017)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/indeterminato nel profilo di esperto di fascia B per l’espletamento di attività in materia Amministrativa/ Contabile/ Socio-Culturale, categoria D, posizione giuridica d1, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.


Il Comune di Lucca dà notizia di aver provveduto a bandire un avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di categoria D, posizione giuridica D1, profilo amministrativo/contabile/socio-culturale. La scadenza per la presentazione delle domanda è il 27.12.2017. L’avviso e il fac-simile della domanda possono essere consultati sul sito istituzionale www.comune.lucca.it alla sezione “Selezioni e Bandi di concorso” - “Mobilità volontaria”.