Concorso per 1 noleggio di autovetture con conducente (liguria) COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 06-12-2017
Sintesi: COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA Concorso (Scad. 5 gennaio 2018) Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per titoli finalizzata all’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducent ...
Ente: COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: CASTELNUOVO MAGRA
Data di inserimento: 07-12-2017
Data Scadenza bando 05-01-2018
Condividi

COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA

Concorso (Scad. 5 gennaio 2018)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per titoli finalizzata all’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente esercitato con autovetture fino a 9 posti.


Il Comune di Comune di Castelnuovo Magra, in Provincia di La Spezia, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente esercitato con autovetture fino a 9 posti.
Il Bando e la domanda di partecipazione è stato pubblicato per intero sull’ Albo pretorio del Comune di Castelnuovo Magra
Gli interessati all’assegnazione dell’autorizzazione posta a bando potranno avanzare istanza entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comando di polizia locale del Comune di Castelnuovo Magra (SP) tel 0187 670001.
IL RESPONSABILE SUAP
Comandante Marina Ricci