Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 18-12-2017
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 31 gennaio 2018) Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di disponibiità da utilizzare per il conferimen ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 18-12-2017
Data Scadenza bando 31-01-2018
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 31 gennaio 2018)

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di disponibiità da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di medico addetto all'attività di continuità assistenziale


E’ indetto avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di disponibilità da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di medico addetto all’attività di continuità assistenziale.
Possono presentare istanza per la partecipazione al presente avviso i medici inseriti nella graduatoria unica regionale di cui all’art. 15 dell’ACN del 29/7/2009, valida per l’anno 2018.
In caso di mancata o insufficiente partecipazione al presente avviso di medici in possesso del requisito citato, verranno prese in considerazione le altre domande pervenute, che ai fini della formulazione della graduatoria, come previsto dall’art. 3 dell’AIR del 29/1/2013, verranno inserite in quattro sezioni:
1. Medici in possesso del diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di settore;
2. Medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale;
3. Medici non inclusi nelle categorie 1), 2) e 4);
4. Medici frequentanti un corso di specializzazione.
All’interno di ogni sezione è data priorità ai medici residenti nell’ASL (10 punti) e nella Regione Piemonte (10 punti). A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minore età, il voto di laurea e infine l’anzianità di laurea.
Gli incarichi verranno assegnati scorrendo nell’ordine le sezioni sopraindicate.
Gli interessati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice utilizzando lo schema esemplificativo allegato, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo “ASLTO5 Ufficio protocollo, P.zza Silvio Pellico 1, 10023 Chieri (TO)”. La domanda sarà altresì presa in considerazione se inviata tramite PEC personale all’indirizzo protocollo@cert.aslto5.piemonte.it. . Le domande inviate da casella di posta elettronica semplice o non personale anche se indirizzata alla PEC Aziendale non saranno ritenute valide.
Si precisa che la comunicazione dell’indirizzo della Posta Certificata risulta obbligatoria in quanto ogni eventuale comunicazione dell’Ente avverrà con tale modalità.
Le domande dovranno pervenire a partire dal 1.1.2018 e sino al 31.1.2018.
Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne del Personale – settore personale convenzionato, dell’A.S.L.TO5 di Moncalieri Tel. 011/6930.319 – 320 - 346.
Il Direttore Generale
(dott. Massimo UBERTI)