Concorso per 9 operatori socio sanitari (valle d'aosta) CASA DI RIPOSO 'G. B. FESTAZ' DI AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 9
Fonte: DIR N. 7 del 24-01-2018
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'G. B. FESTAZ' DI AOSTA Concorso (Scad. 22 febbraio 2018) BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B POS. B2) NE ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'G. B. FESTAZ' DI AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 24-01-2018
Data Scadenza bando 22-02-2018
Condividi

CASA DI RIPOSO 'G. B. FESTAZ' DI AOSTA

Concorso (Scad. 22 febbraio 2018)

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI (CAT. B POS. B2) NEL PROFILO DI “OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS)” del T.U.D.C. della Valle d’Aosta del 13/12/2010 NELL’AMBITO DEGLI ORGANICI DELL’A.P.S.P “CASA DI RIPOSO J.B. FESTAZ”.


L’A.P.S.P. “Casa di Riposo J.B. Festaz” indice un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati nel profilo di operatore socio-sanitario (oss) cat. B pos. B2 del T.U.D.C. della Valle d’Aosta 13/12/2010.
La documentazione di cui sopra deve pervenire all’ufficio personale qualunque sia il mezzo scelto per l’inoltro, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, entro le ore 12:00 del termine di scadenza del bando (GIOVEDI’ 22/02/2018). La data di acquisizione della documentazione è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto a cura del personale dell’ufficio protocollo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui