Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (toscana) COMUNE DI VAGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: COMUNE DI VAGLIA Concorso (Scad. 28 febbraio 2018) AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE PER CAT. C1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA PO ...
Ente: COMUNE DI VAGLIA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: VAGLIA
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 28-02-2018
Condividi

COMUNE DI VAGLIA

Concorso (Scad. 28 febbraio 2018)

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE PER CAT. C1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA POLIZIA MUNICIPALE CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – TEMPO DETERMINATO


E' indetta una procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato per cat. C1 istruttore di vigilanza presso la Polizia Municipale del Comune di Vaglia da parte di idonei utilmente collocati in graduatorie vigenti e valide approvate da Enti appartenenti al comparto Regioni – Autonomie Locali per il profilo professionale analogo o equivalente a quello da ricoprire.
La manifestazione di interesse deve pervenire, per assolvere alle esigenze straordinarie a cui è finalizzata l’eventuale assunzione art. 36 D.Lgs. 165/2001, entro il 28 febbraio 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui