Concorso per 1 responsabile amministrativo (sardegna) GRUPPO DI AZIONE LOCALE - LOGUDORO GOCEANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: GRUPPO DI AZIONE LOCALE - LOGUDORO GOCEANO Concorso (Scad. 7 marzo 2018) Bando di selezione per titoli e colloquio - Responsabile Amministrativo Finanziario (RAF) - Programma di Sviluppo Rurale (PSR) - Sardegna 2014/202 ...
Ente: GRUPPO DI AZIONE LOCALE - LOGUDORO GOCEANO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: THIESI
Data di inserimento: 22-02-2018
Data Scadenza bando 07-03-2018
Condividi

GRUPPO DI AZIONE LOCALE - LOGUDORO GOCEANO

Concorso (Scad. 7 marzo 2018)

Bando di selezione per titoli e colloquio - Responsabile Amministrativo Finanziario (RAF) - Programma di Sviluppo Rurale (PSR) - Sardegna 2014/2020.


Si rende noto che il C.d.A. del GAL Logudoro Goceano ha approvato il bando pubblico di selezione per titoli e colloquio del Responsabile Amministrativo Finanziario ( RAF).
Il bando di selezione è disponibile in versione integrale sul sito internet del GAL www.gallogudorogoceano.it e della Regione Autonoma della Sardegna, area tematica dedicata al Leader http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/clld-leader/notiziario-clld-leader Il termine ultimo di presentazione delle candidature è fissato al 20° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, via Manzoni,10, 07047 Thiesi (SS), Tel 0798870054, E-mail gal.logudorogoceano@gmail.com
Il Presidente
Giammario Senes