Concorso per 1 direttore (umbria) CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2018
Sintesi: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO Concorso (Scad. 11 aprile 2018) Estratto avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di responsabile sanitario ( ...
Ente: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUBBIO
Data di inserimento: 27-03-2018
Data Scadenza bando 11-04-2018
Condividi

CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

Concorso (Scad. 11 aprile 2018)

Estratto avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di responsabile sanitario (direttore sanitario - geriatra).


Il segretario direttore
Rende noto che il presidente in esecuzione alla delibera del Consiglio di amministrazione n. 31 del 12 ottobre 2017 ha indetto un “Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di responsabile sanitario (direttore sanitario - geriatra) della Residenza protetta A.S.P. Casa di Riposo Mosca, ex art. 7, comma 6, del decreto legislativo n. 165 del 30 marzo 2001, ss.mm.ii..
Alla procedura comparativa potranno partecipare coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:
- laurea in medicina e chirurgia;
- specializzazione in geriatria o specializzazione equipollente ex D.M. Sanità 30 gennaio 1998 e s.m.i. o specializzazione affine ex D.M. Sanità 31 gennaio 1998 s.m.i.;
- abilitazione all’esercizio della professione medica e iscrizione all’Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla procedura, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima del conferimento dell’incarico.
La procedura avverrà sulla base di una selezione per titoli e colloquio. Quest’ultimo sarà finalizzato all’accertamento della qualificazione professionale e delle competenze degli aspiranti al fine di valutare le capacità professionali con riferimento all’incarico da attribuire.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice (priva di bollo), dovranno essere indirizzate al presidente della A.S.P. Casa di Riposo Mosca, dovranno riportare le generalità complete e l’indirizzo dei candidati e dovranno essere debitamente sottoscritte, a pena di esclusione.
Il termine di scadenza della presentazione delle domande è fissato nelle ore 13:00 del giorno 11 aprile 2018, a pena di esclusione. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente - sito in via Cavour 11/a - 06024 Gubbio (PG), oppure spedita via pec: rpmosca@legalmail.it o inviata a mezzo raccomandata a/r.
Tutte le comunicazioni inerenti la procedura saranno pubblicate sul sito web dell’Ente: www.casadiriposomosca.com.
Si rimanda all’avviso pubblicato integralmente nel sito web della A.S.P. Casa di Riposo Mosca (www.casadiriposomosca.com), nonché disponibile presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, segretario direttore dr. Laura Marinelli, telefono 075-9273705.
Gubbio, lì 27 marzo 2018
Il segretario direttore
Laura Marinelli