Concorso per 1 personale diplomato (lombardia) ATENEO BERGAMO S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 28-03-2018
Sintesi: ATENEO BERGAMO S.P.A. Concorso (Scad. 30 aprileo 2018) Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per la durata di 36 mesi a tempo pieno, di n. 1 unità di personale livello 3° del CCNL dei dip ...
Ente: ATENEO BERGAMO S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 28-03-2018
Data Scadenza bando 30-04-2018
Condividi

ATENEO BERGAMO S.P.A.

Concorso (Scad. 30 aprileo 2018)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per la durata di 36 mesi a tempo pieno, di n. 1 unità di personale livello 3° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi – presso l’area servizi informatici e telefonici


Ateneo Bergamo S.p.A., società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento da parte dell’ente Università degli Studi di Bergamo, indice una procedura di selezione pubblica per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di mesi 36 livello 3° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, a tempo pieno (40 ore settimanali).
La figura richiesta dovrà possedere le seguenti conoscenze di base:
- Personal Computer e sistemi operativi;
- Reti e sistemi di telecomunicazione digitali
- Sistemi WiFi
- Applicazioni office automation e gestionali
- Sicurezza informatica e privacy

Per partecipare alla procedura di selezione il candidato deve presentare domanda redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (Modello A) al presente avviso, a pena esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30 aprile 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui