Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (veneto) COMUNE DI COMELICO SUPERIORE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 04-04-2018
Sintesi: COMUNE DI COMELICO SUPERIORE Concorso (Scad. 30 aprile 2018) Estratto selezione pubblica per conferimento di un posto di responsabile area finanziaria - istruttore direttivo contabile cat. d1 con rapporto di lavoro a te ...
Ente: COMUNE DI COMELICO SUPERIORE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: COMELICO SUPERIORE
Data di inserimento: 06-04-2018
Data Scadenza bando 30-04-2018
Condividi

COMUNE DI COMELICO SUPERIORE

Concorso (Scad. 30 aprile 2018)

Estratto selezione pubblica per conferimento di un posto di responsabile area finanziaria - istruttore direttivo contabile cat. d1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art.110 comma 1 del t.u.e.l..


E' bandito un avviso per il conferimento del posto di "RESPONSABILE DELL'AREA FINANZIARIA - ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - Categoria "D1" - con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.
Requisiti di ammissione: possesso laurea in economia e commercio, laurea in scienze politiche, laurea equiparata o equipollente. Oppure essere in possesso di diploma di Laurea Specialistica (LS) equiparata al sopra citato diploma di laurea del vecchio ordinamento; oppure diploma di Laurea Magistrale (LM), equiparata al sopra citato diploma di laurea del vecchio ordinamento, oppure laurea triennale in economia e commercio, o in scienze politiche o equiparata o equipollente Il termine per la presentazione delle domande scade perentoriamente alle ore 12,30 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto del bando nel B.U.R. della Regione del Veneto.
Per chiarimenti e richiesta di copia del bando rivolgersi agli Uffici del Comune (tel: 0435/68813; e-mail: segr.comelico@cmcs.it; sito: www.comelicosuperiore.info.
Il Responsabile del Servizio Associato Economico Finanziario Anna Dr.ssa Pomare'