Concorso per 1 personale laureato (lazio) ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 02-07-2018
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA Concorso (Scad. 13 luglio 2018) Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sens ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 02-07-2018
Data Scadenza bando 13-07-2018
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE ''LAZZARO SPALLANZANI'' DI ROMA

Concorso (Scad. 13 luglio 2018)

Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, finalizzato all’espletamento di attività di ricerca nell’ambito del Progetto dal titolo: “Towards Personalized Treatment of Chagas Disease by Molecular Profiling of Patients and Parasites – Pers_CHAGAS” presso l'INMI “L. Spallanzani” IRCCS.


È indetta una selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, finalizzato all’espletamento di attività di ricerca nell’ambito del Progetto dal titolo: “Towards Personalized Treatment of Chagas Disease by Molecular Profiling of Patients and Parasites – Pers_CHAGAS”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Emanuele Nicastri. (procedimento n. 6/2018)
Scadenza: 13 luglio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui