Concorso per 1 biologo (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 23-07-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO Concorso (Scad. 12 agosto 2013) AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA STIPULA DI CONTRATTO D’OPERA PROFESSIONALE, DELLA DURATA DI N. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SALERNO
Data di inserimento: 23-07-2013
Data Scadenza bando 12-08-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

Concorso (Scad. 12 agosto 2013)

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA STIPULA DI CONTRATTO D’OPERA PROFESSIONALE, DELLA DURATA DI N.1 ANNO, CON UN PROFESSIONISTA, LAUREATO IN SCIENZE BIOLOGICHE, PER L’ESECUZIONE DI ANALISI GENETICA KRAS.


in esecuzione della delibera n. 428 del 18/06/2013, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di selezione per la stipula di contratto individuale di prestazione d’opera, della durata di n.1 anno, con un professionista, in possesso di Laurea Magistrale in Scienze Biologiche (classe laurea LM06), per l’esecuzione di Analisi Genetica KRAS.
Posso partecipare alla selezione i laureati in Scienze Biologiche, abilitati all’esercizio della Professione ed iscritti all’Ordine dei Biologi, in possesso dei requisiti generali, previsti dalla vigente normativa, per accedere al pubblico impiego.
Il contratto individuale di prestazione d’opera, della durata di n.1 anno, è finalizzato all’esecuzione di: “Analisi Genetica KRAS”
 Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste per il corrispondente concorso pubblico, redatte su carta semplice e firmate ( pena esclusione), dovranno pervenire all’Azienda Ospedaliera entro il 20° giorno dalla data di pubbl icazione sul B.U.R.C. del presente bando. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio: l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nel!a domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
 La selezione avverrà per titoli e colloquio da effettuarsi a cura di apposita commissione che disporrà, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
TITOLI punti 40
COLLOQUIO punti 60
La valutazione dei titoli avverrà in maniera comparativa, con particolare riferimento ad una documentata esperienza professionale acquisita, successivamente al conseguimento della Laurea Magistrale in Scienze Biologiche, nell’Analisi Molecolare per il gene KRAS. Con gli stessi criteri verrà valutata la produzione scientifica.
Il colloquio tenderà ad accertare l’acquisita capacità nell’eseguire il test molecolare per il gene KRAS con tecnica reverse dot blot su campioni istologici (blocchetti in paraffina e sezioni istologiche) e su campioni citologici. Verrà, altresì, accertata la competenza nella gestione informatica di database.
AMMISSIONE E CONVOCAZIONE CANDIDATI
L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato, entro il termine di giorni 20 (venti) dalla data di scadenza del bando, sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera www.sangiovannieruggi.it
Tale pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, titolo di notifica.
Per i candidati ammessi sarà indicata anche la data, l’ora ed il luogo di convocazione per sostenere il colloquio e le modalità di presentazione. Tale pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, titolo di notifica.
La mancata presenza, a qualsiasi titolo, nel luogo della presentazione il giorno e l’ora prefissata verrà considerata, ad ogni effetto, rinunzia alla procedura.
 Al vincitore verrà proposta la stipula di un Contratto individuale di Prestazione d’Opera, della durata di n.1 anno. Le prestazioni saranno retribuite con €. 70,00, oltre IVA, per ogni analisi eseguita con la predetta metodologia. Le prestazioni verrano rese presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Genetica Molecolare e Citogenetica.
 Il compenso, come quantificato, potrà essere rideterminato, sia in caso di riconferma del personale che in caso di successiva attribuzione ad altro professionista, anche in “deminutio”, nell’eventualità di prolungamento dell’attività, sulla base delle tariffe rideterminate dalla Società promotrice dell’iniziativa.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Azienda Ospedaliera “OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno — Funzione Gestione del Personale - Ufficio Concorsi — tel.089/672086 – fax 089 672192 e-mail concorsi.mobilita@sangiovannieruggi.it , dalle ore 10.30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il Sabato.
IL DIRETTORE GENERALE
Prof. Dr. Elvira Lenzi