Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 30-10-2013
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 30 novembre 2013) Avviso pubblico per il conferimento di contratto/i di collaborazione per la U. ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 31-10-2013
Data Scadenza bando 30-11-2013
Condividi

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 30 novembre 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di contratto/i di collaborazione per la U.O. di Biostatistica ed Epidemiologia dell’I.R.C.C.S. - IRST Srl di Meldola (FC) per: Study Coordinator


Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente):
- Laurea in discipline scientifiche quadriennali o quinquennali del vecchio ordinamento o specialistiche del nuovo ordinamento:
Farmacia o Biologia o CT F o Biotecnologia o Statistica e equipollenti.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di:
- Master in Metodologia della ricerca, Coordinamento di studi clinici o simili, o epidemiologici;
- comprovata esperienza di almeno 1 anno nell’area della ricerca clinica presso strutture dedicate (Contract Research Organization, Aziende farmaceutiche, Aziende Ospedaliere, Aziende Sanitarie Locali, Istituti di Ricerca, Registri Tumori);
- pubblicazioni scientifiche;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office.
I candidati verranno selezionati mediante la valutazione del curriculum vitae e successivamente attraverso apposita prova scritta, il cui superamento darà accesso ad una prova orale.
La partecipazione al presente bando sarà possibile solo presentando i seguenti documenti:
1. Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione del sito: www.irst.emr.it
2. Documento 2: curriculum professionale debitamente documentato.
3. Documento 3: dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente.
4. Documento 4: copia di documento di identità valido.
5. Documento 5: copia codice fiscale.
La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) dovrà essere inviata entro i termini di seguito previsti, solo attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec), all’indirizzo: personale@ irst.legalmail.it.
Eventuali informazioni in merito saranno poi comunicate via posta elettronica certificata all’indirizzo pec utilizzato per la spedizione della domanda.
La documentazione atta alla partecipazione del presente bando, dovrà essere inviata entro i seguenti termini: dal 31/10/2013 al 30/11/2013.
Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato.
La prova scritta, verrà svolta in data 11/12/2013 alle ore 9. Si invitano i candidati a presentarsi muniti di documento di identità valido, di domanda di partecipazione (Documento 1) e dichiarazione sostitutiva (Documento 3), debitamente compilate e firmate in originale.
I candidati ammessi a sostenere la prova orale si dovranno presentare in data 12/12/2013 alle ore 9.
L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane I.R.S.T. (tel. 0543/739720 oppure 0543/739721).
Sito Internet: www.irst.emr.it
Scadenza: 30 novembre 2013 Il Direttore generale Mario Tubertini